Coronavirus

Covid in Campania; sei vittime in 48 ore, +20 ricoveri da ieri

Condivid

Covid in Campania; sei vittime in 48 ore, +20 ricoveri da ieri. Altri cinque decessi nei giorni precedenti. Tasso di positività al 12,66%.

Sono 580, su 4.578 test esaminati, i nuovi positivi al Covid in Campania. Il tasso di incidenza è del 12,66% contro il 13,9 di ieri.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 580 positivi al Coronavirus (547 al test antigenico e 33 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 11 i decessi, 6 nelle ultime 48 ore e 5 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 4.578 di cui 3.813 test antigenici e 765 molecolari.

Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 18 occupati (+1 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 377 occupati (+20).


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 9 Gennaio 2023 - 16:35
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Forte scossa ai Campi Flegrei, epicentro a Lucrino: magnitudo 3.0, avvertita in tutta l’area flegrea

Pozzuoli– Una nuova, intensa scossa di terremoto ha riportato l\'attenzione sul bradisismo dei Campi Flegrei.… Leggi tutto

28 Agosto 2025 - 22:40

Superenalotto: una combinazione da “settantina” e nessun 6. Jackpot a 44,1 milioni

L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato una curiosità che non passa inosservata: i numeri… Leggi tutto

28 Agosto 2025 - 22:04

Caso Napoli-Decibel Bellini: bufera social su Geolier e la sua società

Napoli - Come una tempesta preannunciata, si è abbattuta sui social una bufera di polemiche… Leggi tutto

28 Agosto 2025 - 21:40

Lotto e 10eLotto: pioggia di numeri gemelli e sorprese da record nell’estrazione di oggi

L’estrazione di oggi del Lotto e del 10eLotto ha regalato una serie di combinazioni davvero… Leggi tutto

28 Agosto 2025 - 21:12

Coprifuoco per i minorenni a Casal di Principe: il sindaco vieta la strada agli under 14 di notte

Casal di Principe – Una decisione forte e senza precedenti: il sindaco di Casal di… Leggi tutto

28 Agosto 2025 - 20:51

Napoli, droni-spia sulle carceri: processo bis per la “holding” dei telefonini illegali

Napoli – La vicenda che ha svelato un business milionario, capace di trasformare i cieli… Leggi tutto

28 Agosto 2025 - 20:27