🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Bomba nella notte a Pomigliano, danni a un palazzo fino al terzo piano

Paura nella notte a Pomigliano: bombaroli in azione e cittadini terrorizzati. Questa notte infatti verso […]

    Paura nella notte a Pomigliano: bombaroli in azione e cittadini terrorizzati.

    Questa notte infatti verso le 3.30 nel plesso della 219/81 di Pomigliano d’Arco i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e i carabinieri del nucleo artificieri del comando provinciale di Napoli sono intervenuti a via Jan Palach per l’esplosione di un ordigno.

    La bomba rudimentale e dall’elevato potenziale aveva danneggiato alcune finestre fino al terzo piano dell’immobile nel settore 3 edificio 4 del plesso popolare.

    Indagini in corso da parte dei Carabinieri: i militari stanno cercando di accertare a chi è rivolto il messaggio esplosivo. Personaggi vicino ai clan della zona che abitano nell’edificio in cui è stato compiuto l’attentato.

    Sul posto anche i vigili del fuoco che hanno effettuato i rilievi tecnici. Non stati riscontrati problemi di staticità alle abitazioni e dopo lo spavento sono tutti rientrati nelle rispettive abitazioni.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE