Tragedia sulla A2 all'altezza dello svincolo di Bagnara, in provincia di Reggio Calabria, dove una bambina di 10 anni è morta dopo essere stata travolta da un'auto.
La piccola, nella tarda serata di ieri, era in viaggio sull'autostrada, in direzione nord, assieme alla mamma e al compagno di lei, tutti residenti a Reggio Calabria ma a un certo punto, a causa di un guasto, è iniziato ad uscire del fumo dal cofano dell'Audi A3 a bordo della quale i tre viaggiano.
Non riuscendo ad arrivare alla piazzola e per paura che l'auto prendesse fuoco, il guidatore è stato costretto a fermarsi nella corsia d'emergenza.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Gli agenti della polizia stradale di Palmi e i medici del 118, intervenuti immediatamente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul luogo dell'incidente è stato necessario l'intervento anche dei vigili del fuoco che hanno spento il principio di incendio dell'Audi. Avvertito il pm turno della Procura di Reggio Calabria, la stradale ha eseguito i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.
In attesa che le indagini accertino se c'è stata la responsabilità di qualcuno, l'automobilista alla guida della Renault è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale. Un atto dovuto, prima delle opportune verifiche, per consentire all'uomo di farsi assistere da un legale.






Lascia un commento