Allegri scappa negli spogliatoi, Spalletti lo insegue: siparietto a fine partita. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Serata da sogno per il Napoli e per Luciano Spalletti, da incubo per la Juventus e Massimiliano Allegri. Al Maradona i partenopei hanno demolito con il risultato di 5-1 i bianconeri, diretti rivali nella corsa allo scudetto, scavando un solco importante in vetta alla classifica.

PUBBLICITA

Spalletti-Allegri, frizioni nel pre-partita: le dichiarazioni

Una vera e propria lezione di calcio quella di Spalletti ad Allegri, due tecnici che si erano già punzecchiati nel pre-partita, con l’allenatore bianconero che aveva parlato di obiettivo “quarto posto” per i suoi e quello partenopeo che aveva invece replicato accusando il collega di “nascondersi” dai reali obiettivi della sua squadra.

Il siparietto a fine partita: Spalletti insegue Allegri per il saluto

E le frizioni sono continuate in campo, anzi, sulla strada verso il tunnel per gli spogliatoi dello stadio Maradona. Al triplice fischio di Doveri Allegri ha tirato dritto e si è diretto verso l’entrata, “dimenticando” il consueto saluto di fine partita con Spalletti.



    Il tecnico del Napoli lo ha quindi inseguito, tendendo la mano e continuando quasi comicamente la camminata attendendo che il collega lo notasse. Non dopo qualche secondo di attesa Allegri, alla fine, si gira e saluta Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nella notte scorsa, un atto vandalico ha preso di mira un autobus dell'ANM, l'azienda di trasporto pubblico del Comune di Napoli. Secondo quanto riferito dal sindacato Usb Lavoro privato, l'incidente è avvenuto intorno alle 23 in via Paternum, nel quartiere San Pietro a Patierno,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

    Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...