Allegri scappa negli spogliatoi, Spalletti lo insegue: siparietto a fine partita. VIDEO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Serata da sogno per il Napoli e per Luciano Spalletti, da incubo per la Juventus e Massimiliano Allegri.Al Maradona i partenopei hanno demolito con il risultato di 5-1 i bianconeri, diretti rivali nella corsa allo scudetto, scavando un solco importante in vetta alla classifica.

Spalletti-Allegri, frizioni nel pre-partita: le dichiarazioni

Una vera e propria lezione di calcio quella di Spalletti ad Allegri, due tecnici che si erano già punzecchiati nel pre-partita, con l’allenatore bianconero che aveva parlato di obiettivo “quarto posto” per i suoi e quello partenopeo che aveva invece replicato accusando il collega di “nascondersi” dai reali obiettivi della sua squadra.

Il siparietto a fine partita: Spalletti insegue Allegri per il saluto

E le frizioni sono continuate in campo, anzi, sulla strada verso il tunnel per gli spogliatoi dello stadio Maradona.

Al triplice fischio di Doveri Allegri ha tirato dritto e si è diretto verso l’entrata, “dimenticando” il consueto saluto di fine partita con Spalletti.Il tecnico del Napoli lo ha quindi inseguito, tendendo la mano e continuando quasi comicamente la camminata attendendo che il collega lo notasse.

Non dopo qualche secondo di attesa Allegri, alla fine, si gira e saluta Spalletti.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

[sv_local_shorts]

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 12:46
17/04/2026 12:46

" Quanno pazziavo 'o strummolo ": Caputo riscopre l'anima vivianea al Teatro Corté Se. Catenaccio

17/04/2026 12:28

Sequestrato cantiere navale a Torre Annunziata: scarichi abusivi e rifiuti nel mirino della Procura

17/04/2026 12:11

Miano: ferito Vincenzo Lo Russo, si teme una nuova ripresa della faida

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA