E’ morto Alessio, tifoso del Napoli bullizzato sul web: stroncato da una malattia

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto Alessio Buonomo, ragazzo di 16 anni che finì nel mirino degli sfottò del web per la sua forma fisica dopo essere stato ripreso dalle telecamere della Serie A nel 2018 al fianco dei giocatori del Napoli prima della gara degli azzurri contro il Sassuolo.

PUBBLICITA

La morte di Alessio scuote il web: la storia

La notizia della prematura scomparsa di Alessio ha subito fatto il giro del web. A causare la morte del 16enne una malattia, la stessa che lo aveva portato a vivere in quelle condizioni, poi schernite dal popolo del web.

Bullizzato sul web, la storia di Alessio: invitato a Castel Volturno

Il Napoli, però, venne subito in soccorso del bimbo, regalandogli l’esperienza di una visita guidata al centro di allenamento degli azzurri a Castel Volturno. Qui Alessio conobbe anche Carlo Ancelotti, all’epoca allenatore dei partenopei, ed ebbe l’opportunità di vedere i giocatori allenarsi da vicino.



    Messaggi e gesti di solidarietà che arrivarono poi anche dalla stessa tifoseria del Napoli, con alcuni ultras del gruppo della Curva B che gli regalarono un abbonamento per la stagione 2018/19.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Terme Agnano: i lavoratori sono nuovamente scesi in piazza per protestare contro la mancata erogazione degli stipendi, che non ricevono da ben 18 mesi. "Non crediamo più alle promesse del Comune di Napoli, che continua a rimandarci di settimana in settimana" - afferma uno dei...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...