Rapina con feriti ieri sera, in una tabaccheria in Via Annunziata ad Acerra.
I carabinieri della locale stazione sono intervenuti dopo una telefonata di aiuto arrivata al centralino del 112.
Due sconosciuti – uno armato di pistola – hanno minacciato i dipendenti per ottenere l’incasso. Durante la rapina uno degli impiegati è stato colpito alla testa con il calcio della pistola.
I due sono fuggiti con bottino ancora da quantificare. La vittima è stata medicata presso l’ospedale di Acerra. Indagini in corso per chiarire dinamica e rintracciare i malviventi.
I carabinieri stanno analizzando le immagini delle video camere presenti in zona per avere elementi utili a rintracciare i banditi.
Quasi tremila persone hanno scelto il Vesuvio come meta per il 1° maggio, trasformando la… Leggi tutto
Una caduta improvvisa, il buio della notte, la vegetazione fitta e nessuna possibilità di rialzarsi.… Leggi tutto
Una giornata di festa trasformatasi in un incubo. È quello che hanno vissuto migliaia di… Leggi tutto
Dal 9 all'11 maggio, la Mostra d'Oltremare a Napoli si trasforma in un caos colorato… Leggi tutto
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto