Un 16enne di Casalnuovo di Napoli è stato accoltellato alla coscia destra da uno sconosciuto.
È accaduto la scorsa notte, mentre il giovane si trovava in compagni di alcuni amici in via Alighieri, a Volla. Sul caso indagano i carabinieri della tenenza di Cercola. Non sono ancora note le ragioni dell’aggressione. Il ragazzo è stato medicato all’ospedale del Mare di Napoli. Dieci i giorni di prognosi prescritti.
I militari hanno sentito a sommarie informazioni il giovane ferito e lo stesso non ha saputo fornire spiegazioni sull’aggressione intanto si stanno concentrando le attenzioni sui rapporti del giovane e sui eventuali contrasti personali.
Si stanno controllando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona.
Napoli – Un episodio di violenza legato al mondo delle lotterie di quartiere, i cosiddetti… Leggi tutto
Una denuncia per presunta violenza sessuale è stata formalizzata nei confronti del sindaco di Torraca,… Leggi tutto
Un 47enne è stato arrestato a Quarto, in provincia di Napoli, dai militari della Guardia… Leggi tutto
Riesplode la guerra di camorra a Ponticelli a suon di bombe e attentati. L'altra notte… Leggi tutto
Operazione ad ampio raggio tra Emilia-Romagna, Lombardia e Campania: la Polizia di Stato e la… Leggi tutto
Napoli - Un agguato di stampo camorristico, fortunatamente senza conseguenze, ha avuto come scenario inconsapevole… Leggi tutto