Cronaca Nera

In vacanza a Napoli da Riccione, ma è ai domiciliari: arrestato

Condivid

Avrà pensato di passare una giornata diversa o perché no di andare a vedere le tante bellezze che la città di Napoli in questo periodo dell’anno offre ai tantissimi turisti che stanno inondando le strade del centro durante il ponte dell’Immacolata.

Lui è originario di Napoli e probabilmente la nostalgia ha avuto il sopravvento. Fatto sta che l’uomo, si tratta del 51enne già noto alle forze dell’ordine Ciro Carbone, è residente a Riccione e lì dovrebbe “permanere” visto che è sottoposto agli arresti domiciliari.

E’ tardo pomeriggio quando i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli fermano l’uomo in via Germi, non molto distante dalle vele di cemento note in tutto il mondo.

Il 51enne tenta di eludere il controllo fornendo delle false generalità ma questo non impedisce ai militari di approfondire gli accertamenti scoprendo la verità.

Carbone viene arrestato, si trova ora nel carcere napoletano di Poggioreale, dovrà rispondere di evasione e di false dichiarazioni sull’identità.


Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2022 - 14:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il Principe Alberto di Monaco giovedì in visita a Pompei

Pompei– Il Principe Alberto II di Monaco sarà in visita a Pompei giovedì 15 maggio,… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 08:55

Torre del Greco, droga e armi in cantina: arrestato 37enne

Un 37enne incensurato di Torre del Greco è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 08:36

False cittadinanze, otto arresti nell’area Nord di Napoli: coinvolti anche funzionari pubblici

Napoli – Otto misure cautelari, tra cui un arresto in carcere e sette ai domiciliari,… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 07:30

Napoli, bimbo di 9 anni sfreccia su mini-moto 100cc in zona pedonale: denunciati i genitori

Napoli - Un bambino di soli 9 anni è stato sorpreso dai Carabinieri della Compagnia… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 07:01

Oroscopo di oggi 13 maggio 2025 segno per segno

Eccoi le previsioni astrali di oggi: cosa dicono le stelle oggi 13 maggio per  amore,… Leggi tutto

13 Maggio 2025 - 06:09