Tv

Un posto al sole anticipazioni, 13 dicembre 2022: guai per Lia!

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Nuovo appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli: l’episodio del 13 dicembre 2022 va in onda alle ore 20.50 circa, come di consueto, su Rai 3. Ecco le trame riportate da ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: guai per Lia, tensioni con Diego

La scoperta fatta da Lia ha sconvolto tutti i piani della ragazza, anche e soprattutto quelli con Diego. La questione del tesoro ha quasi fatto perdere il lavoro alla Longhi e adesso, viste le grandi tensioni che si sono create, la sua relazione con il Giordano rischia di finire improvvisamente. C’è aria di crisi.

Un posto al sole anticipazioni: Viola ed Eugenio, aria di divorzio

Il riavvicinamento tra Viola ed Eugenio si è rivelato, alla fine, solo un’illusione. Il rapporto tra i due è tornato ai minimi storici e anche Raffaele e Ornella torneranno a preoccuparsi della situazione. Il divorzio sembra imminente e avrà ripercussioni anche sulle emozioni del piccolo Antonio. Si proverà a limitare i danni.

Un posto al sole anticipazioni: Damiano interessato a Viola!

A peggiorare il rapporto di coppia ci ha pensato infine Damiano, che non ha intenzione di perdere il bel rapporto formatosi con Viola. Anzi, tra i due potrebbe iniziare una vera e propria storia d’amore, visto che il feeling che si è creato è positivo. Ma l’ultimo scontro tra la Bruni e Rosa ha fatto emergere nuove problematiche.


Pubblicato da