La camorra di Pianura torna a far sentire la propria voce e lo fa nel solo modo in cui riesce ad esprimersi: ovvero a suon di piombo.
Ieri in tarda serata i carabinieri della stazione di Pianura sono intervenuti in Via Evangelista Torricelli, altezza civico 30. Dove stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro un palazzo. Sul posto militari della sezione rilievi del nucleo investigativo di Napoli hanno rinvenuto 6 ogive e 9 bossoli cal. 9×21. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.
Quella zona è ritenuta sotto il controllo del clan Carillo-Perfetto che si contrappone al gruppo Esposito-Marsicano-Calone. E negli ultimi mesi numerosi sono stati gli episodi criminali in quella zona. Il blitz del mese di luglio che ha portato in carcere 29 persone tra le varie famiglie criminali del quartiere è servito a dare una tregua di poco tempo.
Attentati e stese si sono susseguiti con continuità nelle ultime settimane. Gli investigatori non hanno dubbi che anche la stesa della notte scorsa rientra nella faida in atto tra i due clan.
Dal prossimo giovedì, il pubblico potrà immergersi nel mondo crime e passionale di "MalAmore" della… Leggi tutto
Alvignano – È entrato nella fase finale il processo a carico di Valentina Torino, 29 anni… Leggi tutto
Frattamaggiore - Un tragico incidente sul lavoro si è verificato interno alle 15,30 di oggi… Leggi tutto
È stata presentata questa mattina, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, la 22esima… Leggi tutto
Tentava di allontanarsi in fretta alla vista della polizia, ma il suo passo nervoso ha… Leggi tutto
Il gol di Giacomo Raspadori al ‘Via del Mare’ non è solo un colpo decisivo… Leggi tutto