Cronaca di Napoli

Napoli, stesa contro un bar al Ponte della Maddalena

Condivid

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi durante la notte contro la saracinesca di un bar in via Ponte della Maddalena, a Napoli.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli e i militari della compagnia Poggioreale, allertati dal 112. I colpi di arma da fuoco hanno danneggiato la serranda e i vetri interni del bar Margotti. Sono in corso indagini dei Carabinieri.

I militari hanno sentito a sommarie informazioni il titolare del bar che ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e tantomeno ha saputo spiegarsi i motivi dell’attentato.

I carabinieri stanno cercando anche immagini da telecamere pubbliche e private presenti in zona per dare un volto e un nome agli attentatori.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione