Cronaca di Napoli

Auto in fiamme a Soccavo: si indaga sulla faida

Condivid

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri a via Montevergine, nel quartiere Soccavo a Napoli.

A prendere fuoco un’auto parcheggiata in strada. Le fiamme hanno danneggiato anche un’altra auto. Non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e i Carabinieri della compagnia di Bagnoli e della stazione di Rione Traiano, che hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto.

Il proprietario dell’auto sentito a sommarie informazioni dai carabinieri non ha saputo o voluto fornire spiegazioni sull’accaduto. Le indagini sono indirizzate sia verso la pista personale sia verso la pista della criminalità organizzata.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino