Irruzione della polizia in uno stabile di via Ghisleri: oltre alla droga la polizia ha recuperato anche 94 cartucce di vario calibro


Operazione anti droga della polizia a Scampia dove sono state sequestrate 450 dosi di eroina.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ghisleri hanno notato un via vai di persone da uno stabile.
I poliziotti, insospettiti, sono entrati nell’edificio dove hanno sorpreso un ragazzo che, alla loro vista, si è disfatto di un giubbotto e si è dato alla fuga insieme ad altre persone presenti.
Gli operatori hanno rinvenuto, in una cabina elettrica accanto all’indumento lasciato a terra, 450 cilindretti con circa 415 grammi di eroina e, nella cabina elettrica dell’ascensore, 94 cartucce di vario calibro.
Senigallia - Un drammatico epilogo ha fatto seguito a un intervento di controllo delle forze… Leggi tutto
Napoli - Un padre e un figlio, entrambi impegnati in lavori di pulizia condominiale, sarebbero… Leggi tutto
Un pomeriggio di pioggia e vento si è trasformato in una vera e propria strage… Leggi tutto
Castellammare - Una recinzione metallica alta circa due metri, rivestita con canne di bambù, impedirebbe… Leggi tutto
Napoli– Arriva la notizia che la popolazione dei Campi Flegrei attendeva da ore: lo sciame… Leggi tutto
Cinque morti, diciannove feriti e uno dei più noti ristoranti italiani di Mosca trasformato in… Leggi tutto