La Squadra mobile di Salerno indaga sull'esplosione di colpi di arma da fuoco avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Petrosino, nell'omonimo rione del capoluogo salernitano.
L'episodio, per il quale non si sono registrati feriti o danni a cose, potrebbe essere legato a quanto accaduto nella serata del 7 dicembre scorso, quando un uomo di 32 anni è stato accoltellato nella vicina via Luigi Liguori, sempre nel rione Petrosino, nei pressi di una pizzeria dopo, a suo dire, un litigio con uno sconosciuto.Potrebbe interessarti
Luci d’Artista, Trenitalia accende i treni per Salerno: corse straordinarie e 11mila posti in più
La Biennale di Salerno accoglie Nadia Leo e il suo universo creativo
Truffano 30mila euro ad anziana a Maiori: arrestati due napoeltani
Tunnel Minori-Maiori, ANAS avvia l'iter per gli espropri: scatta la mobilitazione "No Tunnel"
Il 32enne è stato portato all'ospedale Ruggi d'Aragona e giudicato guaribile in 15 giorni. Su entrambi gli episodi indaga la Polizia, anche per capire se vi siano legami tra l'accoltellamento e l'esplosione dei colpi di arma da fuoco di due sere fa.







Lascia un commento