🔴 ULTIME NOTIZIE :

L’ex Napoli, Rino Gattuso lascia il Valencia

Giornata di grane per il Valencia. Dopo la denuncia presentata oggi dal suo ex vicepresidente Miguel Zorio all'Anticorruzione spagnola per delle plusvalenze che ritiene come quelle "che in Italia hanno portato alla penalizzazione della Juventus", arriva la notizia dell'addio del club al suo allenatore Gennaro Gattuso. Il nervosismo del tecnico...
google news

Precipita dall’altalena del parco comunale: ragazzino in coma al Santobono

E' accaduto a Macerata Campania in provincia di Caserta

    Macerata Campania. Ragazzino cade dall’altalena del parco giochi comunale e viene ricoverato con urgenza al Santobono a Napoli.

    E’ successo a Macerata Campania alla vigilia di Natale, in piazza Giovanni Paolo I, zona Madonna delle Grazie. Un volo tremendo e dopo l’impatto a terra il giovane, residente nella frazione Caturano, ha perso conoscenza.

    Nell’ospedale napoletano è stato in coma farmacologico, poi ieri la buona notizia con un post della madre che ha aggiornato il bollettino, sottolineando il sensibile miglioramento del proprio pargolo.

    Queste le sue parole di ieri: “Mi si è fermato il cuore per qualche giorno, ma stamattina batte fortissimo… Si è svegliati, grazie a tutti per le chiamate e i messaggi. Torniamo presto”.

    Nell’immediatezza dei fatti il Comune ha chiuso al pubblico l ‘area giochi per verifiche.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE