soresa
Pubblicitasoresa

Juventus, approvato bilancio: rosso da 238 milioni di euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2022 con una perdita di oltre 238 milioni di euro. L’assemblea si è espressa con il 99,68% di voti a favore, contrari lo 0,32%.

Arrivabene: “Dybala? Richieste troppo alte. Di Maria mentore per giovani”

“Le condizioni chieste da Dybala erano considerate onerose e impegnative per il club su un piano pluriennale. C’è stata l’opportunità di prendere un campione di livello mondiale come Di Maria, ha detto l’ad dimissionario Maurizio Arrivabene nel corso dell’assemblea.

“Doveva fare da mentore ai giovani che sono arrivati, e parlo di Fagioli e Miretti – ha aggiunto rispondendo alla domanda di un azionista –. L’abbiamo ritenuto un fatto molto importante”.


    Agnelli: “Ho operato bene, i rilievi non sono giustificati”

    “Le scelte legate alla squadra sportiva sono sempre dipese dal responsabile dell’area sportiva”, ha invece detto il presidente dimissionario Andrea Agnelli in risposta alle domande degli azionisti.

    “Il giorno in cui una persona non responsabile dell’area interviene in maniera diretta è il giorno in cui si deresponsabilizza la gente – ha aggiunto –. Questo è sempre stato il mio stile e continuerà ad esserlo”.

    “Personalmente sono fermamente convinto di aver operato bene e che i rilievi non siano giustificati – conclude Agnelli -. Ho ritenuto opportuno fare un passo indietro, per evitare che si possa pensare che le scelte e le decisioni che verranno prese da qui in avanti siano, anche solo in parte, condizionate dal mio coinvolgimento personale”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO

    LE NOTIZIE PIU LETTE

    Spalletti e Di Canio, lite furiosa in diretta a Sky: “Parla di Leao e della bandierina…”

    Lite furiosa tra Luciano Spalletti e Paolo Di Canio in diretta a Sky Sport nel corso dell'intervento post partita del tecnico degli azzurri. Il Napoli...

    Era senza patente la giovane mamma di Ponticelli che ha investito e ucciso la figlia di 7 anni

    Era senza parente e aveva deciso di provare a guidare Rosa Palma, 33 anni di Ponticelli, la giovane mamma separata che ieri ha investito...

    Napoli, boicottaggio non riuscito a Peppe Di Napoli

    Un boicottaggio non riuscito nei confronti del primo pescivendolo social napoletano nel giorno della super vendita delle cozze per la famosa e ormai immancabile...