Benitez: “Il Napoli ha tutto ciò che serve per vincere lo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rafa Benitez, ex allenatore del Napoli, parla degli azzurri e del campionato italiano (che riprenderà tra una settimana) in un’intervista rilasciata a ‘La Repubblica’.

PUBBLICITA

Benitez: “Scudetto al Napoli? C’è tutto per vincere”

“Se in questo Napoli c’è ancora qualcosa della mia squadra del 2013-2015? La mentalità. Anche in Champions non si accontenta di fare bella figura, vuole vincere. Negli anni ha avuto ottimi allenatori e buoni calciatori”, dice Benitez.

“Se vincerà lo scudetto? Non voglio passare per menagramo, evito di esprimermi. Di certo ha quello che serve: entusiasmo, qualità, approccio. E la sosta mondiale potrebbe giovarle”, aggiunge.



    Benitez: “L’unica rivale del Napoli è il Napoli stesso”

    Quali giocatori di questo Napoli sarebbero titolari in Premier è presto detto: “Ne ha in ogni ruolo. Osimhen, ad esempio, giocherebbe pressoché ovunque”.

    Circa le rivali più pericolose per la squadra di Spalletti, il mister spagnolo, che ha guidato anche Inter, Chelsea, Real Madrid, ed Everton sottolinea che “il Milan ha fatto un grande lavoro. La Juve non va mai data per vinta. L’Inter è bene attrezzata. Ma l’unica vera rivale del Napoli è il Napoli“.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...