Newcastle su Kvaratskhelia? La risposta di Giuntoli: “Nessuna chance che vada via”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le sirene della Premier League suonano per Khvicha Kvaratskhelia, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello. Parola del ds Cristiano Giuntoli, contattato dal quotidiano russo Sport Express.

PUBBLICITA

Kvaratskhelia, sirene dal Newcastle: il Napoli lo blinda

Negli scorsi giorni si era parlato, soprattutto all’estero, di un forte interesse del Newcastle, pronto a preparare un’offerta da 60 milioni di euro per Kvara giĂ  nel mese di gennaio o, in caso di rifiuto, per la prossima estate.

Giuntoli sul futuro di Kvaratskhelia: “No chance che vada via”

Giuntoli è categorico sul futuro del 21enne georgiano: “Non c’è alcuna possibilitĂ  che possa partire, a prescindere dall’importo dell’offerta”, ha detto il direttore sportivo degli azzurri.



    Arrivato nell’estate scorsa per poco piĂą di 10 milioni di euro, Kvaratskhelia si è reso assoluto protagonista dei suoi con otto reti e otto assist nella prima parte di stagione. Dopo lo stop per via della lombalgia, è tornato al gol sabato in amichevole contro il Villarreal.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    A Portici si è svolto un importante incontro organizzato dai carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, mirato a sensibilizzare gli anziani sul tema delle truffe. L'evento, tenutosi nei locali della Parrocchia della Chiesa della Salute, ha visto la partecipazione di circa trenta persone, tutte...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...