Cronaca di Napoli

Napoli, ruba il cellulare ad un giovane. Arrestato

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori,  nel transitare in corso Umberto, hanno notato un uomo che, con atteggiamento circospetto, si è avvicinato ad una persona e con una mossa fulminea le ha sfilato il cellulare dalla tasca del giubbotto.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso dello smartphone asportato poco prima.

E.T., 25enne liberiano con  precedenti di polizia, è stato arrestato per furto con destrezza mentre il telefono è stato restituito al proprietario che ha ringraziato gli agenti perché in un primo momento non si era neanche accorto di essere stato derubato.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino