Napoli, pistola nel comodino, e passamontagna e casco pronti: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. La polizia ha sventato un evento criminale: una rapina o forse addirittura un agguato.

Ieri mattina infatti gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Camillo de Meis al rione De Gasperi. L’uomo era attenzionato da tempo.

Nel corso del controllo hanno rinvenuto, in un comodino della camera da letto, una pistola calibro 22 con otto cartucce risultata rubata lo scorso 31 agosto, 10 cartucce dello stesso calibro e due zaini contenenti abbigliamenti scuri utili per il travisamento della persona.

S.F., 45enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di arma comune da sparo, detenzione abusiva di munizionamento e ricettazione.

L’arma sarà inviata alla sezione scientifica che dovrà stabilire se sia stata usata in recenti fatti delittuosi.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:47
09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

PUBBLICITA

Primo piano