Incontro di calcio Napoli-Villareal: denunce e sanzioni.
Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’area dello stadio “Maradona” in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Villareal, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante i servizi di filtraggio per l’accesso allo stadio, hanno sanzionato 5 persone, tra i 20 e i 43 anni, per detenzione di sostanza stupefacente e violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.
Inoltre, i poliziotti hanno denunciato un 52enne napoletano con precedenti di polizia per aver acceso un fumogeno nella parte alta della curva A superiore nel corso della partita; nei confronti dell’uomo è stata avviata la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.
Ancora, durante i servizi di controllo nel perimetro dell’impianto sportivo, finalizzati anche al contrasto del fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia, sono stati sanzionati complessivamente 8 parcheggiatori abusivi; infine, personale della Polizia Locale ha rimosso 65 veicoli in divieto di sosta e contestato 82 violazioni del Codice della Strada.
Lunedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto