Arriva la firma del contratto per i 200 vincitori – entro aprile entreranno in organico gli altri 300 – del concorso Asia, il primo nella storia recente della municipalizzata di Napoli che darà lavoro in totale a 500 unità di diverse età, genere ed esperienze lavorative, ma soprattutto, contribuirà a potenziare l’offerta dei servizi di igiene urbana.
Lunedì 5 dicembre, nella Sala dei Baroni di Maschio Angioino, a partire dalle ore 11:30, si terrà a cerimonia che accompagnerà la sottoscrizione del contratto. Nell’occasione, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, l’assessore all’ambiente Paolo Mancuso, l’Au di Asia Domenico Ruggiero, il capo del personale della municipalizzata Benino Maddaluno, il direttore affari generali Carlo Lupoli, terranno un incontro con la stampa per presentare il bilancio delle attività svolte dall’azienda nel corso del 2022 e illustrare le prospettive di medio termine.
A margine della cerimonia Asia, si legge in una nota, assegnerà un riconoscimento ad un proprio dipendente che negli ultimi anni si è distinto per dedizione e impegno.
Nuove ombre si addensano sul mistero della scomparsa di Emanuela Orlandi, la giovane cittadina vaticana… Leggi tutto
Nei cieli della Campania e della Sicilia, un'avventura aerea sta conquistando i temerari alla ricerca… Leggi tutto
Un artista schietto e irriverente come UAH sta scuotendo il mondo musicale con la sua… Leggi tutto
Il mondo della mobilità aziendale e privata sta vivendo una vera e propria rivoluzione. Visto… Leggi tutto
Dal prossimo giovedì, il pubblico potrà immergersi nel mondo crime e passionale di "MalAmore" della… Leggi tutto
Alvignano – È entrato nella fase finale il processo a carico di Valentina Torino, 29 anni… Leggi tutto