Napoli, ripresa allenamenti: recuperato Sirigu, Demme ancora a parte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo lo stop per le feste natalizie, il Napoli di Luciano Spalletti ha ripreso nel pomeriggio di oggi gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Napoli, ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia

Nel mirino sempre la sfida di San Siro contro l’Inter, la prima del 2023 che riaprirà il campionato nella serata del 4 gennaio, ormai distante poco più di una settimana.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto lavoro tecnico con le porte piccole. Di seguito allenamento aerobico e partita a campo ridotto.

    Recuperato Sirigu, ancora a parte Demme

    Si va sempre più sfoltendo la lista degli infortunati: recuperato anche Sirigu, che ha svolto seduta col gruppo. Lavoro personalizzato sul campo 1 per Demme, unico ancora indisponibile.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    La comunità di Giugliano in lutto per la tragica scomparsa di Antonella D'Ausilio, una giovane mamma di 50 anni.

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Doppio appuntamento nel Napoletano con le presentazioni del libro ‘Napoli Campo Centrale’

    Doppio appuntamento nel Nord di Napoli per le presentazioni del libro "Napoli Campo Centrale", focalizzato sul terzo scudetto della squadra azzurra. L'autore, il giornalista di 52 anni Luigi Gallucci, direttore del quotidiano online Sportflash24.it, discuterà del volume a Marano sabato dalle 10:30 presso la sala refettorio del convento Santa Maria degli Angeli (via Casa Schiano 9, traversa di via...