Napoli, ripresa allenamenti: recuperato Sirigu, Demme ancora a parte

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo lo stop per le feste natalizie, il Napoli di Luciano Spalletti ha ripreso nel pomeriggio di oggi gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Napoli, ripresa degli allenamenti dopo la sosta natalizia

Nel mirino sempre la sfida di San Siro contro l’Inter, la prima del 2023 che riaprirà il campionato nella serata del 4 gennaio, ormai distante poco più di una settimana.

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto lavoro tecnico con le porte piccole. Di seguito allenamento aerobico e partita a campo ridotto.



    Recuperato Sirigu, ancora a parte Demme

    Si va sempre più sfoltendo la lista degli infortunati: recuperato anche Sirigu, che ha svolto seduta col gruppo. Lavoro personalizzato sul campo 1 per Demme, unico ancora indisponibile.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Gli inviti per l'incontro tra il rapper Geolier e gli studenti dell'Università Federico II, in programma martedì 26 marzo alle 16, presso l'Aula Magna della sede universitaria di Scampia, sono esauriti in pochissimo tempo. Infatti, la possibilità di partecipare a questo evento ha riscosso un...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...