Sono 3096 i nuovi positivi al Covid in Campania a fronte di 14581 test eseguiti (di cui 2558 molecolari) con un tasso di incidenza del 21,23 per cento, ieri era al 19,08.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 3.096 positivi al Coronavirus , tre volte in più rispetto al giorno precedente (2.897 al test antigenico e 199 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 6 i decessi, 5 nelle ultime 48 ore e 1 avvenuto in precedenza ma registrato ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 14.581 di cui 12.023 test antigenici e 2.558 molecolari. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 22 occupati (lo stesso di ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 397 occupati (+5).
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto