Chiara Ferragni in intimo social sommersa dalle critiche. Le sbotta: “Fate schifo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una valanga di commenti, molti dei quali di critica, al suo ultimo video, in cui appare in un completino intimo rosso per pubblicizzare una nota marca, e Chiara Ferragni perde il consueto aplomb.

La reazione dell’imprenditrice digitale appare nelle stories Instagram, dove la Ferragni pubblica alcuni dei commenti che le sono stati rivolti dal web. “Ma non credi di mettere in imbarazzo Leo che ormai si sta interfacciando con altri bambini in ambito scolastico, con queste continue apparizioni mezza nuda?”, scrive un utente.

“In barba a chi ogni mattina si alza alle 6 e anche prima per dignitosi 1000 euro al mese!”, apostrofa un altro. “Non vorrei insultare ma a sto punto manca solo Only Fan”, aggiunge un altro ancora.



    La Ferragni tenta di rispondere ai singoli, ma poi decide di fare un video in cui sferra un deciso attacco agli haters. “Commenti misogini, in cui mi si prende in giro per il mio aspetto fisico, o perchĂ© sono mamma – tuona l’ideatrice di The Blonde Salad – Li leggo da quando avevo 19 anni, sono cresciuta con l’idea che la gente spara schifezze tutto il giorno.

    Non fate finta che questa sia libertĂ  di pensiero, questa è maleducazione sotto tutti i punti di vista. Cosa state insegnando agli altri? Secondo me fate schifo”.

    Poi un ‘consiglio’ ai fan critici: “Come io a 19 anni ci sono stata male, quando la gente commentava con estrema cattiveria il mio fisico o qualunque cosa facessi, la stessa cosa la proveranno tantissime altre ragazze quando leggono commenti del genere”.

    E ancora “Tutti vediamo cose che non ci piacciono, sui social o anche nel mondo normale”, conclude la Ferragni, “un po’ piĂą di educazione, cazzo!”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi...
    Giovedì 18 aprile alle ore 19.00 si terrà un reading al tramonto sul belvedere del Monte Echia con una lettura pubblica della dichiarazione europea sulla ciclabilità che ad inizio mese il Consiglio, la Commissione e il Parlamento europeo hanno firmato. Si tratta di un passo storico che segna per la...
    In Campania, su 140 comuni monitorati destinatari di beni immobili confiscati, il 66% pubblica l'elenco sul proprio sito web, un miglioramento rispetto all'anno precedente. Il Report "RimanDATI" di Libera Libera ha presentato il terzo Report nazionale sulla trasparenza dei beni confiscati in collaborazione con il Gruppo Abele, l'UniversitĂ  di Torino...
    Il Museo del Calcio Andrea Fortunato è lieto di annunciare l'arrivo di un nuovo pezzo d'eccezione nella sua collezione già ricca di storia e gloria calcistica. Nella prestigiosa sala tra le maglie dei grandi campioni, si unisce ora un nuovo gioiello: la maglia di Kylian Mbappé, l'attaccante fenomeno del...

    IN PRIMO PIANO