Castellammare, pusher arrestato al rione Moscarella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli antidroga nel quartiere Moscarella a Castellammare, una delle più importanti piazze di spaccio della provincia di Napoli.

La scorsa notte, durante il normale pattugliamento del territorio, gli uomini del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Castellammare hanno scoperto un uomo che trasportava droga.

I militari stabiesi, agli ordini del Maggiore Carlo Venturini e del suo vice il Tenente Tommaso Errico, hanno notato la vettura guidata da un trentottenne stabiese noto alle forze dell’ordine. Ne è nato un inseguimento ma l’uomo quando ha capito che non sarebbe riuscito a dileguarsi ha arrestato la sua corsa.



    Durante la perquisizione dell’auto, i militari hanno scovato il carico di cocaina, hashish, marijuana e crack che l’uomo aveva con se. Arrestato, il trentottenne stabiese ora è in attesa del processo con rito direttissimo.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Frana su linea Foggia-Benevento, circolazione riattivata l’aprile

    La circolazione sulla linea Foggia-Benevento sarà riattivata l'8 aprile a seguito di una frana che ha causato interruzioni dal 12 marzo. Più di 70 tecnici stanno lavorando per ripristinare la linea in anticipo rispetto alla data prevista. L'amministratore delegato di Rfi ha sottolineato l'impegno straordinario del personale coinvolto. Dopo un'ispezione, sono stati individuati movimenti franosi che hanno colpito la galleria Starza, causando dissesti nel tratto Ariano Irpino - Montecalvo e interrompendo la circolazione. Sono in corso operazioni...

    Quando dovremmo optare per pagamenti ricorrenti? Consigli e indicazioni per le imprese online

    Avete mai pensato a come sarebbe avere un'attività online che funziona come un orologio svizzero, con entrate regolari e clienti soddisfatti che ritornano sempre? Bene, il segreto potrebbe risiedere nell'adozione dei pagamenti ricorrenti. Ma quando dovresti considerare questa strategia per la tua attività online? Esploriamo l'universo dei pagamenti ricorrenti e sveliamo i dettagli e i consigli di cui hai bisogno per prendere decisioni informate per la tua attività online. Il Potere dei Pagamenti Ricorrenti I pagamenti ricorrenti...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE