Castellammare, pusher arrestato al rione Moscarella

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli antidroga nel quartiere Moscarella a Castellammare, una delle più importanti piazze di spaccio della provincia di Napoli.

La scorsa notte, durante il normale pattugliamento del territorio, gli uomini del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Castellammare hanno scoperto un uomo che trasportava droga.

I militari stabiesi, agli ordini del Maggiore Carlo Venturini e del suo vice il Tenente Tommaso Errico, hanno notato la vettura guidata da un trentottenne stabiese noto alle forze dell’ordine. Ne è nato un inseguimento ma l’uomo quando ha capito che non sarebbe riuscito a dileguarsi ha arrestato la sua corsa.

    Durante la perquisizione dell’auto, i militari hanno scovato il carico di cocaina, hashish, marijuana e crack che l’uomo aveva con se. Arrestato, il trentottenne stabiese ora è in attesa del processo con rito direttissimo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    La velocità dietro i due incidenti mortali di Caserta

    La notte tra sabato e domenica è stata segnata da due tragici incidenti stradali nel Casertano, che hanno causato la morte di quattro giovani. I carabinieri stanno indagando per stabilire le esatte cause del primo impatto che ha causato tre morti e tre feriti e anche per stabilire le cause...

    Due incidenti stradali a Caserta: morti 4 giovani

    Il primo incidente a Villa Literno a causato la morte di tre giovani. Il secondo a Caserta con la quarta vittima

    CRONACA NAPOLI