Snav aveva infatti modificato momentaneamente il porto di destinazione e di partenza in Ischia Porto


Torna regolare dalla giornata di oggi il servizio Snav per Casamicciola, nell’isola di Ischia, interessata nelle ultime settimane dall’alluvione.
Snav aveva infatti modificato momentaneamente il porto di destinazione e di partenza delle unità veloci in Ischia Porto, anziché Casamicciola, a causa proprio dello stato di emergenza creatosi nella zona dell’isola.
Nella giornata di oggi la società di trasporti marittimi ha poi comunicato che “i servizi di collegamento marittimo veloce fra Napoli e Ischia Casamicciola riprendono a partire da oggi 8 dicembre 2022″.
Per ulteriori informazioni sul servizio, SNAV invita gli utenti a verificare gli orari di partenza sul siti web www.snav.it o contattando il call center della Compagnia 081 4285555.
Controlli congiunti di Carabinieri e NAS in un panificio a Gricignano di Aversa: denunciato il… Leggi tutto
Caivano - Si è conclusa nel territorio di Caivano la latitanza del 22enne Francesco Ahmetovic… Leggi tutto
Giugliano - Un uomo di 37 anni è rimasto gravemente ferito al termine di una… Leggi tutto
Michele Santoro debutta come monologhista teatrale con Siamo uomini o caporali al Teatro Karol, nell'ambito… Leggi tutto
A Napoli, nella chiesa di Secondigliano, è in programma l’esecuzione gratuita del Requiem di Mozart… Leggi tutto
A Napoli arriva una guida gratuita per facilitare l’orientamento di studenti Erasmus e altri giovani… Leggi tutto