Casamicciola: da oggi torna regolare servizio Snav per Ischia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torna regolare dalla giornata di oggi il servizio Snav per Casamicciola, nell’isola di Ischia, interessata nelle ultime settimane dall’alluvione.

Snav, torna regolare il servizio per Casamicciola dopo la frana

Snav aveva infatti modificato momentaneamente il porto di destinazione e di partenza delle unità veloci in Ischia Porto, anziché Casamicciola, a causa proprio dello stato di emergenza creatosi nella zona dell’isola.

Il comunicato Snav: “Servizi riprendono a partire da oggi”

Nella giornata di oggi la società di trasporti marittimi ha poi comunicato che “i servizi di collegamento marittimo veloce fra Napoli e Ischia Casamicciola riprendono a partire da oggi 8 dicembre 2022″.



    Per ulteriori informazioni sul servizio, SNAV invita gli utenti a verificare gli orari di partenza sul siti web http://www.snav.it o contattando il call center della Compagnia 081 4285555.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Giallo sulla spiaggia di Capaccio: resti di un piede umano trovati da un turista

    Giallo a Capaccio Paestum, dove ieri mattina sulla spiaggia di Licinella, è stato fatto il macabro ritrovamento di resti ossei in riva al mare. Un...

    Geolier mantiene la promessa e porta il premio cover sulla tomba dell’amico Daniele

    Geolier porta il premio cover sulla tomba dell'amico Daniele Geolier, il rapper di Secondigliano, ha recentemente mantenuto una promessa toccante fatta al suo defunto...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE