Operazione a largo raggio dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania volto al contrasto dello spaccio di droga


A Villaricca i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giugliano hanno arrestato Vincenzo Di Rosa, 27enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di droga. I militari hanno controllato la sala giochi dell’uomo in via della Libertà.
In una delle buche del biliardo un cilindro in plastica con all’interno cinque dosi di cocaina. In un cassetto anche la somma di 145 euro che è stata sequestrata. Mentre i carabinieri perquisivano il locale hanno ricevuto anche la “visita” di un ragazzo che, entrato nella sala giochi, è stato controllato. Perquisito anche lui, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e per questo motivo è stato segnalato alla Prefettura. L’arrestato è in attesa di giudizio.
A Varcaturo i militari della locale stazione hanno arrestato Giuseppe Lambardi, 19enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine e Antonio Orsell, anche lui 19enne e anche lui già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri li hanno fermati a bordo di un Suv mentre erano in sosta nei pressi del parco Balsamo.
Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 26 grammi di cocaina e della somma in contanti di 535 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono in attesa di giudizio.
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto