AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 20:21
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 20:21
11.3 C
Napoli

Un posto al sole anticipazioni, 10 novembre 2022: Jimmy diviso tra Manuela e Micaela

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un posto al sole anticipazioni. Vediamo le ultime sulle trame dell'episodio del 10 novembre 2022 della soap opera ambientata a Napoli, in onda come di consueto alle 20.50 circa su Rai 3.

Un posto al sole anticipazioni: Jimmy diviso tra Manuela e Micaela

La faida tra le gemelle Cirillo è arrivata ad un punto di non ritorno dopo la furiosa lite al compleanno di Elisabetta. Manuela ha meditato di andarsene, ma la resistenza di Jimmy e di Serena l'ha fatta almeno inizialmente desistere. Nella puntata di oggi vedremo come la situazione diventerà sempre più irreparabile e a pagarne le conseguenze sarà in primis lo stesso Jimmy. Il piccolo non vuole perdere sua zia, l'unica ad averlo veramente coccolato, ed ora è diviso tra lei e la madre. E non è finita qui: una proposta in arrivo per lui potrebbe scombussolare tutti i piani.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTv

Un posto al sole anticipazioni: Antonio geloso di Manuel?

Damiano è ancora alle prese con la risoluzione dei problemi del figlio ed ha ricevuto la proposta allettante di Viola, che ha chiesto di conoscere il piccolo Manuel e di affrontare sua madre ed ex compagna Rosa. L'atteggiamento di quest'ultima, però, ha preoccupato e non poco la Bruni. Il tutto l'ha inoltre spinta a dimenticare un particolare molto importante: la reazione di Antonio. Il piccolo, infatti, inizierà a provare una forte gelosia nei confronti del nuovo arrivato.

Un posto al sole anticipazioni: Fabrizio ha perso la testa

Fabrizio è ormai fuori controllo e Marina rischia di avere davvero le ore contate. La pazzia dell'ex marito pone la Giordano in una situazione di vero pericolo. A salvare la manager potrebbe essere solo Roberto, supportato da Franco e Filippo in questa fase di ricerca. Ma i tre devono sbrigarsi: il Rosato sembra davvero aver smesso di ragionare.

Articolo pubblicato il 10 Novembre 2022 - 10:00 - Vincenzo Scarpa

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…