E’ il 32enne di Ponticelli, Federico Vanacore, l’uomo ferito a colpi di pistola alle gambe nella mattinata di ieri al rione Traiano.
L’uomo, ricoverato all’ospedale San Paolo, è stato centrato da numerosi colpi di pistola ad entrambe le gambe. Ha riferito alle forze dell’ordine che si trovava al rione Traiano perchè era andato a fare visita ad alcuni parenti. E naturalmente di non sapere spiegare i motivi dell’agguato.
Gli investigatori non hanno creduto alla sua versione e hanno avviato le indagini facendo anche un sopralluogo nella zona indicata dall’agguato alla ricerca di bossoli e tracce ematiche. La pista maggiormente seguita è quella che porta ad una punizione per un debito non saldato.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto