[live_label]

Un debito non pagato dietro l’agguato al rione Traiano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come fonte preferita Aggiungi

E’ il 32enne di Ponticelli, Federico Vanacore, l’uomo ferito a colpi di pistola alle gambe nella mattinata di ieri al rione Traiano.

L’uomo, ricoverato all’ospedale San Paolo, è stato centrato da numerosi colpi di pistola ad entrambe le gambe. Ha riferito alle forze dell’ordine che si trovava al rione Traiano perchè era andato a fare visita ad alcuni parenti. E naturalmente di non sapere spiegare i motivi dell’agguato.

Gli investigatori non hanno creduto alla sua versione e hanno avviato le indagini facendo anche un sopralluogo nella zona indicata dall’agguato alla ricerca di bossoli e tracce ematiche. La pista maggiormente seguita è quella che porta ad una punizione per un debito non saldato.

[sv_top_letti title=”🔥 Più letti” limit=”5″]

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA