Tv

Un posto al sole anticipazioni, 21 novembre 2022: una dura prova per Niko!

Pubblicato da
Condivid

Un posto al sole anticipazioni. Vediamo le trame dell’episodio del 21 novembre 2022 della soap opera ambientata a Napoli, giunta al suo nuovo appuntamento di inizio settimana questa sera, ore 20.50, su Rai 3.

Un posto al sole anticipazioni: un problema per Niko

Mentre la morte di Susanna continua a infittirsi tra misteri e sorprese, Niko ha a che fare con un nuovo problema: un ritorno inaspettato, quello di Manlio. Il Picardi è tornato a farsi vivo per chiedere a suo genero di incontrarsi e di parlare di quanto sia successo a sua figlia. Per Niko ci sarà una richiesta precisa, che rischia però di generare ulteriore dolore.

Un posto al sole anticipazioni: Viola è scossa, arriva Eugenio

Viola, intanto, è scossa dall’incidente avvenuto in cortile, che gli ha fatto cambiare il punto di vista su diverse cose. Suo figlio, infatti, sta vivendo un periodo difficile e lei non lo aveva capito. Per sostenerlo in questa fase ci sarà anche Eugenio, tornato non solo per lui ma anche proprio per Viola stessa.

Un posto al sole anticipazioni: festa a sorpresa per Antonello

Bianca intanto è pronta a organizzare una festa a sorpresa per Antonello dopo aver scoperto cosa lo turba. Toccherà a mamma Angela e papà Franco aiutare e gestire questa decisione, che potrebbe generare il solito caos all’interno di Palazzo Palladini.


Pubblicato da