Torre del Greco, minaccia di sfigurare ex con acido: arrestato 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Non accettava la fine della loro relazione: per questo era arrivato più volte a minacciare la ex, una donna di 39 anni, di sfigurarla con l’acido.

Per questo motivo a Torre del Greco, i carabinieri della locale stazione capoluogo, in esecuzione di un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, hanno arrestato di un uomo di 47 anni, accusato di atti persecutori.

Le indagini hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo che aveva più volte usato condotte persecutorie ai danni della donna. Le dichiarazioni della vittima hanno trovato puntuale riscontro nella perquisizione eseguita al momento dell’arresto dai carabinieri, i quali hanno rinvenuto nel motociclo del 47enne tre contenitori in plastica contenenti liquidi infiammabili.

L’arrestato è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 07:30
08/04/2026 07:30

Ercolano, revolver nascosto nel vano della Smart: arrestato 54enne

08/04/2026 06:43

Oroscopo di oggi 8 aprile 2026 a cura di Paolo Tedesco

07/04/2026 23:15

Caffè senza scontrino, tra tradizione e regole: Napoli divisa tra cuore e legalità

07/04/2026 23:12

Pino Daniele, l'eredità contesa: tra memoria e scontro familiare

07/04/2026 20:43

Napoli, ipotesi zona rossa a Fuorigrotta

PUBBLICITA

Primo piano