Contava sulle ombre della sera per riuscire ad occultare la sua attività di spacciatore e invece è stato scoperto e arrestato dai carabinieri.
E’ sera a Vico Equense e i Carabinieri della locale stazione setacciano le strade impegnati in un servizio volto al contrasto dello spaccio di droga.
La località è Seiano e i militari notano un uomo a bordo di un’auto. La zona e l’ora suggeriscono ai Carabinieri di attendere e osservare. Un ragazzo si avvicina all’auto “sospetta”: avviene lo scambio.
I due vengono fermati e perquisiti; il cliente è trovato in possesso di una dose di cocaina mentre l’autista aveva a disposizione altre 5 dosi della stessa sostanza.
L’arrestato – si tratta di Vincenzo Iennaco, 36enne di Boscotrecase già noto alle forze dell’ordine – è in attesa di giudizio. Per il giovane cliente la segnalazione alla Prefettura quale assuntore.
Napoli – La Campania si prepara a due giornate di forte instabilità atmosferica. La Protezione… Leggi tutto
Napoli - Questa mattina, il cortile monumentale della Caserma Salvo D’Acquisto, sede della Legione Carabinieri… Leggi tutto
Teverola – Tragedia nella notte lungo la statale Appia, alle porte di Teverola. Un uomo… Leggi tutto
Un gesto silenzioso ma potente che squarcia il velo dell'indifferenza. Medici, infermieri e personale di… Leggi tutto
Napoli- La zona di Porta Capuana, in maniera particolare di notte, si conferma essere una… Leggi tutto
Napoli – Violenza al centro storico: giovane aggredito per rubargli il cellulare. Ennesimo episodio di… Leggi tutto