AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2026 - 07:31
11.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2026 - 07:31
11.4 C
Napoli

Mezzogiorno di fuoco al rione Traiano: 33enne ferito a colpi di pistola

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mezzogiorno di fuoco al rione Traiano: non è il titolo di un classi film del western italiano degli anni Settanta ma quanto realmente avvenuto le popoloso rione a ridosso di Fuorigrotta e dello stadio Maradona di Napoli.

Un uomo di 33 anni è stato gambizzato in tarda mattinata. Il ferimento è avvenuto nel rione Traiano. L’uomo, trasportato in ospedale, ha ferite da colpi di arma da fuoco alle gambe, ma non sarebbe in grave condizioni. Al momento non si conoscono i motivi del ferimento.

Le forze dell’ordine hanno avviato subito le indagini e stanno cercando eventuali collegamenti del ferito con gli ambienti della camorra locale in grande fibrillazione da mesi con attentati, stese, omicidi e ferimenti.

 


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA