Ponticelli, danneggia la porta d’ingresso a Villa Betania: denunciato. Momenti di tensione a Villa Betania, denunciato un 27enne nigeriano.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale “Villa Betania” per la segnalazione di una persona molesta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una guardia giurata la quale ha raccontato che, poco prima, un uomo, dopo essere stato visitato, aveva dato in escandescenze poiché pretendeva di accedere nuovamente alla struttura ospedaliera inveendo contro le persone in attesa e prendendo a calci e pugni la porta di ingresso del presidio ospedaliero danneggiandola.Potrebbe interessarti
Casamarciano, 18,500 euro al clan Russo per un pacchetto di voti. Indagato anche il sindaco di Cicciano
Nigeria fuori dal Mondiale, il ct accusa il Congo: "Riti voodoo contro di noi prima di ogni rigore"
Il Tar respinge ricorso del Calcio Napoli: dovrà pagare 255mila euro al Comune per impiego vigili
Micillo (M5S): “Conte ancora in Campania per Fico”
Gli operatori, pertanto, hanno accompagnato l’uomo presso gli uffici di polizia dove lo stesso ha iniziato a spintonarli fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.
Un 27enne nigeriano, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento aggravato.







Lascia un commento