Parma, ritrovato in un bar 38enne napoletano scomparso: cercava lavoro

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Era scomparso da una settimana, ma era semplicemente al Nord in cerca di lavoro. La polizia ha rintracciato, sabato, in un bar della periferia est di Parma, un 38enne che si era allontanato da Napoli il 20 novembre.

Il 38enne identificato grazie al programma “Chi l’ha visto?”

La barista, al 113, avrebbe riferito di aver riconosciuto l’uomo del capoluogo campano, la cui scomparsa era stata segnalata il 23 novembre da “Chi l’ha visto?”, il programma in onda il mercoledì sera su Raitre.

Secondo quanto riferito dalla donna agli agenti, l’uomo frequentava il bar nelle ore pomeridiane e corrispondeva alle immagini diffuse dal programma. Intravisto anche nei giorni precedenti da altri clienti, l’uomo è stato poi identificato dalla polizia.

Il 38enne scomparso “si è allontanato volontariamente”

Il 38enne, in buone condizioni di salute, alla polizia avrebbe dichiarato di essersi allontanato volontariamente dalla casa di Napoli per cercare lavoro. Al termine dell’attività di identificazione, l’uomo è stato messo in contatto con la sorella.


PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano