Napoli, mamma denuncia su social tentata rapina ai danni del figlio. A San Sebastiano al Vesuvio: i carabinieri leggono post ed avviano indagini.
Sui social aveva segnalato il tentativo di rapina ai danni di suoi figlio di appena 14 anni da parte di alcuni minori. Ieri sera a San Sebastiano al Vesuvio i Carabinieri della locale stazione nel monitorare il web hanno trovato un post su una pagina Facebook da parte di una madre che lamentava un tentativo di rapina da parte di alcuni ragazzini ai danni del proprio figlio 14enne.
Nel post c’è anche scritto che questi stessi ragazzini avrebbero preso di mira il ragazzo da alcuni mesi.
I carabinieri hanno convocato la donna in caserma e raccolto la sua denuncia. Indagini in corso da parte dei militari in sinergia con la procura dei minori per l’identificazione dei minori.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto