L'uomo è stato bloccato dalla polizia in piazza Dante


Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Dante hanno controllato in piazza Dante un’auto con a bordo un uomo che è stato trovato in possesso di una bustina contenente circa 14 grammi di marijuana, mentre nel veicolo hanno rinvenuto due asce, due uncini da arrampicata, una fionda ed un coltellino multiuso della lunghezza di 22 cm.
Inoltre, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno trovato una balestra, 7 frecce, 11 dardi, due taser, due machete, rispettivamente della lunghezza di 43 e 45 cm, un pugnale con la lama di 21 cm, una pistola revolver scacciacani, due barattoli con circa 30 grammi di marijuana ed un bilancino di precisione.
Un 41enne napoletano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Quarto (Napoli) cerca 4 Istruttori amministrativi tramite mobilità obbligatoria: contratto a tempo pieno e indeterminato.… Leggi tutto
Un uomo di 60 anni è stato arrestato a Marigliano per detenzione di droga e… Leggi tutto
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Juve Stabia piazza il colpaccio esterno allo… Leggi tutto
Operazioni di sicurezza della Polizia di Stato nei Quartieri Spagnoli: 58 persone identificate, 21 veicoli… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Maddaloni ha coinvolto i comuni di Maddaloni e Santa… Leggi tutto
Un agente libero dal servizio intercetta un tentativo di furto di carburante da uno scooter… Leggi tutto