Calcio

Mondiali Qatar 2022, le partite di oggi (26 novembre): ultima chiamata per l'Argentina

Condivid

Dopo i primi verdetti arrivati nella giornata di ieri, i Mondiali di Qatar 2022 proseguono con la seconda giornata della fase a gironi. In campo oggi il gruppo C e il gruppo D del torneo: sono già diverse le nazionali giunte all'ultima chiamata per non abbandonare la rassegna. L'analisi delle gare anche su Sport Napoli.

Mondiali Qatar, si parte con Tunisia e Australia (gruppo D)

Si parte come ormai di consueto alle ore 11. Ritroviamo in campo il gruppo D con Tunisia e Australia. I Socceroos sono chiamati a fare punti. Grande opportunità, dall'altra parte, per le 'Aquile di Cartagine': il punto ottenuto contro la Danimarca ha aperto uno spiraglio per una clamorosa qualificazione al prossimo turno.

Mondiali Qatar: la sorpresa Arabia contro la Polonia (gruppo C)

Alle ore 14 ritroviamo in campo la vera sorpresa, finora, del Mondiale: l'Arabia Saudita. Gli uomini del ct Renard proveranno a dare seguito al clamoroso successo contro l'Argentina: di fronte ci sarà la Polonia con un Lewandowski in cerca di riscatto dopo il brutto esordio contro il Messico che ha portato allo 0-0 poi finale.

Mondiali Qatar: Francia contro Danimarca alle 17 (gruppo D)

Nel pomeriggio torna in campo il gruppo D e, in questo caso, una delle favorite. La Francia di Deschamps affronta la Danimarca: i Blues possono affrontare la gara con tranquillità dopo i tre punti conquistati contro l'Australia, i danesi dall'altra parte vanno a caccia della prima vittoria e dei primi gol in questa competizione.

Mondiali Qatar: ultima chiamata per l'Argentina alle 20 (gruppo C)

Chiude il programma del sabato il match forse più atteso di questa seconda tornata di partite, quello che vede protagonista l'Argentina

. Ultima chiamata per Messi e compagni, che alle ore 20 si troveranno di fronte il Messico in una gara che è già da dentro o fuori. Una sconfitta sarebbe, infatti, fatale.
Articolo pubblicato il 26 Novembre 2022 - 09:05 - Vincenzo Scarpa
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa