soresa
Pubblicitasoresa

Mondiali Qatar 2022, le partite di oggi (26 novembre): ultima chiamata per l’Argentina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo i primi verdetti arrivati nella giornata di ieri, i Mondiali di Qatar 2022 proseguono con la seconda giornata della fase a gironi. In campo oggi il gruppo C e il gruppo D del torneo: sono già diverse le nazionali giunte all’ultima chiamata per non abbandonare la rassegna. L’analisi delle gare anche su Sport Napoli.

Mondiali Qatar, si parte con Tunisia e Australia (gruppo D)

Si parte come ormai di consueto alle ore 11. Ritroviamo in campo il gruppo D con Tunisia e Australia. I Socceroos sono chiamati a fare punti. Grande opportunità, dall’altra parte, per le ‘Aquile di Cartagine’: il punto ottenuto contro la Danimarca ha aperto uno spiraglio per una clamorosa qualificazione al prossimo turno.

Mondiali Qatar: la sorpresa Arabia contro la Polonia (gruppo C)

Alle ore 14 ritroviamo in campo la vera sorpresa, finora, del Mondiale: l’Arabia Saudita. Gli uomini del ct Renard proveranno a dare seguito al clamoroso successo contro l’Argentina: di fronte ci sarà la Polonia con un Lewandowski in cerca di riscatto dopo il brutto esordio contro il Messico che ha portato allo 0-0 poi finale.


    Mondiali Qatar: Francia contro Danimarca alle 17 (gruppo D)

    Nel pomeriggio torna in campo il gruppo D e, in questo caso, una delle favorite. La Francia di Deschamps affronta la Danimarca: i Blues possono affrontare la gara con tranquillità dopo i tre punti conquistati contro l’Australia, i danesi dall’altra parte vanno a caccia della prima vittoria e dei primi gol in questa competizione.

    Mondiali Qatar: ultima chiamata per l’Argentina alle 20 (gruppo C)

    Chiude il programma del sabato il match forse più atteso di questa seconda tornata di partite, quello che vede protagonista l’Argentina. Ultima chiamata per Messi e compagni, che alle ore 20 si troveranno di fronte il Messico in una gara che è già da dentro o fuori. Una sconfitta sarebbe, infatti, fatale.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO