Masso di grandi dimensioni cade sulla statale 366 Agerolina

Ancora disagi per il maltempo nel territorio di Amalfi, al confine con Conca dei Marini

Un masso di grosse dimensioni è piombato questa mattina sulla strada statale 366 Agerolina, nel territorio di Amalfi al confine con Conca dei Marini.

Masso cade sulla statale 366 Agerolina: nessun ferito

Al momento del distacco del blocco dalla parete rocciosa sovrastante, non vi erano veicoli in transito. Sul posto si sono portati, intorno alle 11, i volontari della pubblica assistenza Millenium e gli agenti della Polizia Municipale.

Masso cade sulla statale 366 Agerolina: transito ora regolare

Il sindaco di Amalfi, Daniele Milano, ha attivato il Centro Operativo Comunale. Il masso, con altri detriti rocciosi, è stato poi accostato a bordo strada.

Nella mattinata di domani sopralluoghi di personale tecnico comunale per stabilire le azioni da intraprendere a garanzia dell’incolumità pubblica. Intanto il transito sull’arteria risulta regolare.

Condivid
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Champions League, su Prime Video subito Napoli-Arsenal e Roma-Real Madrid

La Champions League è pronta a riaccendere i riflettori e Prime Video ha già svelato… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 20:03

Campi Flegrei, a Pozzuoli 157 persone tornano a casa: ancora 4.060 gli sfollati

Sono ancora 4.060 le persone senza casa a Pozzuoli dopo il terremoto di magnitudo 4.7… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 19:45

Truffa a un’anziana di 82 anni, due arresti: recuperati oro e 500 euro sull’A1

Ha rischiato di riuscire la truffa ai danni di un'anziana di 82 anni, ma la… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 19:35

Napoli, morto il 17enne fuggito all’alt della polizia e schiantatosi contro un palo

Napoli - Non ce l’ha fatta Vincent G.D.S., il diciassettenne rimasto gravemente ferito il 25… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 18:57

Caldo, in Campania prorogato fino al 15 settembre lo stop al lavoro nelle ore più rischiose

Il caldo non molla e in Campania vengono prorogate le misure per proteggere i lavoratori… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 18:47

Scarcerato il molestatore ‘pentito’, Nordio invia gli ispettori al tribunale

Torino -  Incensuratezza e 'resipiscenza': due elementi che hanno spinto il Gip di Torino a… Leggi tutto

1 Settembre 2026 - 18:47