AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
7.3 C
Napoli

Manfredi, a Natale ci aspettiamo a Napoli un milione di visitatori

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Manfredi, a Natale ci aspettiamo a Napoli un milione di visitatori. "Focus su servizi e sicurezza, ne ho parlato anche col ministro".

"A Natale ci aspettiamo più di un milione di persone a Napoli, un numero molto alto. Questo ci dà grande soddisfazione, ma sappiamo anche che la città, i servizi, la sicurezza saranno messi sotto pressione. Per questo ci vuole grande responsabilità".

Lo ha detto il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi a margine dell'avvio ufficiale della stagione natalizia a San Gregorio Armeno, il vicolo delle botteghe dei presepi.

"La sicurezza - ha detto Manfredi - non dipende solo dal Comune. Abbiamo parlato del tema in prefettura nei giorni scorsi con il ministro dell'Interno, in un tavolo per rafforzare i dispositivi di controllo non solo nel centro storico ma in tutta la città. Per i trasporti stiamo lavorando anche per garantire durante il periodo natalizio una maggiore frequenza, anche considerando la pressione che ci sarà".


REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…