E' accaduto a Striano, il proprietario dopo la denuncia ha pubblicato il video. E' caccia al bandito solitario


Intrusione all’interno di un bar. Ladro solitario in azione. E’ successo la notte tra l’11 e il 12 novembre, a Striano.
L’occhio delle telecamere di video sorveglianza del Bar Kokè, aperto di recente, riprendono tutto. Il proprietario dopo la denuncia presentata ai carabinieri ha pubblicato il video. E ora è caccia al bandito solitario.
Le immagini mostrano un uomo che si ferma nei pressi di un’area antistante l’attività, in via Sarno. Scende dall’auto, forza la porta d’ingresso del locale ed entra. Incurante delle telecamere di video sorveglianza dell’esercizio commerciale che lo riprendono, si dirige verso il bancone e asporta il registratore di cassa. Poi con la refurtiva tra le mani si allontana a bordo del veicolo.
Una sequenza fulminea, indisturbata, vista l’ora tarda, a volto scoperto, zaino in spalla, cappello modello ” Borsalino coppola”, occhiali. Quello che solo in apparenza si presenta come ” un bravo ragazzo”. E ora grazie alle immagini, nonostante il tentativo di travisamento del viso, si potrà arrivare ad individuarlo.
Natasha Macrì
Una fabbrica clandestina di fuochi d’artificio nel centro abitato di Montesarchio, in provincia di Benevento,… Leggi tutto
La giustizia gli ha riconosciuto il diritto al trasferimento, ma la decisione è arrivata quando… Leggi tutto
Momenti di preoccupazione nel centro di Napoli, dove undici famiglie sono state sgomberate in via… Leggi tutto
Il tempo cancella il reato, ma non gli effetti civili della sentenza. È questa la… Leggi tutto
Nei borghi dell’Appennino campano, la Castagna di Montella entra in una zuppa rustica di legumi,… Leggi tutto
Roghi in calo del 14%, 491 aziende sequestrate o interdette e quasi 1.200 persone denunciate.… Leggi tutto