Napoli, ladro entra nell’auto del poliziotto e poi lo aggredisce: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Centro Direzionale, sorpreso da un agente libero dal servizio nella sua autovettura. Arrestato.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale Operativa, sono intervenuti presso il parcheggio sottostante l’Isola F4 del Centro Direzionale per la segnalazione di un’aggressione a due poliziotti liberi dal servizio.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno visto che i due colleghi avevano bloccato un uomo che, poco prima, si era introdotto nell’auto di uno di loro danneggiandone il lunotto ma era stato sorpreso da quest’ultimo; nel tentativo di darsi alla fuga, l’uomo si era scagliato contro il poliziotto ma, non senza difficoltà e grazie al supporto di un altro agente libero dal servizio che stava transitando, era stato fermato.

M. S. D. G. S. R., 27enne brasiliano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato, danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:47
26/03/2026 18:47

Caserta, ricercato per omicidio preso mentre spacca un distributore: arrestato

26/03/2026 18:35

Rione Salicelle, sequestrato quasi un chilo di droga: arrestato un 38enne

26/03/2026 18:10

Monaldi, il protocollo tradito: quel " no " alla cardioplegia che ha condannato Domenico

26/03/2026 17:56

Epatite A, la Procura di Napoli apre un'inchiesta: ipotesi contaminazione di frutti di mare dall'estero

26/03/2026 17:19

Lukaku resta in Belgio e ignora il Napoli: club irritato, scoppia il caso sul rientro

26/03/2026 17:13

Napoli, riapre la storica pasticceria Pintauro: qui nacque la sfogliatella

26/03/2026 17:06

Camorra, colpo al tesoro del clan Montescuro: sequestro milionario per un imprenditore del porto

PUBBLICITA

Primo piano