Gragnano, fermato mentre accudiva una piantagione di marijuana

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ agli arresti domiciliari a Gragnano, Ciro D’Auria, fermato nei giorni scorsi dai carabinieri a Moliterno in provincia di Potenza.

L’uomo già noto alle forze dell’ordine e con precedenti per possesso e spaccio di sostanze stupefacenti è stato bloccato in un terreno mentre “accudiva” una piantagione di marijuana in un terreno di famiglia a Moliterno in provincia di Potenza.

Ciro D’Auria, “figlio d’arte” in quanto suo padre è stato in passato un noto trafficante e produttore di marijuana e ha trascorso in carcere oltre 10 anni, era stato arrestato l’ultima volta nel 2019 quando alla vista dei carabinieri aveva gettato dal finestrino dell’auto un sacchetto che conteneva oltre 200grammi di marijuana. I militari nell’auto trovarono anche una pericolosa e affiliata roncola.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 17:13
09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

09/04/2026 16:48

Scandalo Equalize, la rete degli spioni puntava ai vip: svelati i nuovi nomi

09/04/2026 16:38

Napoli celebra i 174 anni della Polizia di Stato: cerimonia domani in piazza del Plebiscito

09/04/2026 16:26

Esposto contro l'avvocato Petruzzi dopo la trasmissione di Lo stato delle Cose

09/04/2026 16:26

Pompei diventa un'aula a cielo aperto: al via i tirocini per i futuri restauratori

PUBBLICITA

Primo piano