Droga nel frigorifero di un bar di Pietrelcina: denunciati i titolari

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della Compagnia di Benevento, supportati da quelli del Nucleo Cinofili di Sarno, sono stati impegnati nella serata di ieri in un servizio di controllo del territorio nei Comuni di Pietrelcina e San Giorgio del Sannio.

Droga in bar a Pietrelcina, due fratelli titolari denunciati

I militari hanno proceduto a diverse perquisizioni domiciliari, tra cui una all’interno di un bar di Pietrelcina, gestito da due fratelli, nel corso della quale il cane antidroga ‘Holly’ ha fiutato all’interno del frigorifero, tra gli alimenti, una busta di cellophane trasparente contenente 27 grammi di marijuana.

La perquisizione veniva estesa alla loro abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori 75 grammi sempre di marijuana. I due sono stati, quindi, denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti alla Procura di Benevento.

All’interno del bar i militari sorprendevano, altresì, un 57enne che cercava di disfarsi di uno spinello, recuperato dai militari, che provvedevano a segnale l’uomo quale assuntore alla Prefettura di Benevento.

Controlli anche a San Giorgio del Sannio

A San Giorgio del Sannio controllati anche 4 esercizi pubblici di cui 3 sono risultati irregolari per omessa valutazione dei rischi per la sicurezza e la salute delle lavoratrici madri, omessa visita medica dei lavoratori, con conseguenti sanzioni da 7mila euro e sospensione dell’attività di un esercizio per la presenza di lavoratore in nero.

    Complessivamente sono stati controllati 30 veicoli e 75 persone, elevando contestazioni per violazione al codice della strada per mancata revisione, mancanza di documenti di circolazione e di guida e mancato uso delle cinture di sicurezza, per un importo complessivo di circa 2mila euro.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...
    L'Az Picerno celebra la vittoria del campionato della Juve Stabia con la scritta sulla maglia "semBrava impossibile"
    È tempo di tornare indietro nel tempo e godersi i panorami mozzafiato delle linee ferroviarie più belle della Campania, grazie al ritorno dei treni storici. Quest'anno, saranno ben 65 le corse programmate, offrendo complessivamente oltre 13.000 posti a bordo per gli appassionati di viaggi ferroviari. Una delle caratteristiche più apprezzate...
    Il Verona ha ricevuto oggi la notizia della revoca del sequestro preventivo della società Hellas Verona F.C. s.p.a. da parte della Procura di Bologna. Questo importante sviluppo legale ha restituito la partecipazione al presidente del club, Maurizio Setti, aprendo la strada a un futuro più stabile e promettente per...

    IN PRIMO PIANO