Si era accorta della tragedia imminente Eleonora Sirabella, la prima vittima accertata della tragedia di Casamicciola, ed aveva chiesto aiuto.
Secondo quanto si è appreso, infatti, poco prima che il fiume di fango la travolgesse, la donna ha chiamato con il cellulare il padre Ciro che vive a poca distanza, nel Comune di Lacco Ameno, per chiedergli soccorso. Una volta arrivato l'uomo è stato bloccato dal fiume di fango. Per lui non è stato possibile andare avanti.
Si è messo al riparo, ha continuato a chiamare al telefono la figlia ma non ha ricevuto risposte. Poi nella serata di ieri gli è stata comunicata la triste notizia del ritrovamento del corpo senza vita della figlia Eleonora.
Potrebbe interessarti
Rita De Crescenzo ci riprova: «Tutta Napoli con me a Roccaraso». Ma il Comune…
Napoli, furto al centro Asterix: la polizia identifica e denuncia un 44enne
Napoli, morto Francesco Paolo Casavola, giurista e presidente emerito della Consulta
Befana solidale nei reparti pediatrici: 250 partecipanti e 1000 giocattoli donati ai bimbi campani
La frana ha portato via anche il marito di Eleonora. Si chiama Salvatore Impagliazzo e fa il marinaio tra Ischia e Napoli. Si cercano ancora due bambini e due neonati, che abitavano in via Celario, a Casamicciola, e i loro genitori, irreperibili dalle cinque di ieri mattina.
Le operazioni di soccorso sono rese molto complicate a causa del fango ancora liquido. In alcuni punti i Vigili del Fuoco non possono arrivare perche' il fango e' profondo anche quattro metri.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti