Frana Casamicciola, le ricerche del tassista e famiglia: il telefono squilla a vuoto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Risultano ancora dispersi i cinque componenti di una famiglia di Casamicciola terme, a Ischia, la cui abitazione è situata nella zona rossa di via Celario investita dalla disastrosa frana di ieri.

Frana Casamicciola, le ricerche di tassista e famiglia dispersi

Gianluca Monti, tassista, con la moglie Valentina e i tre figli piccoli sono stati più volte nel corso delle ore dati prima per morti e poi per ritrovati, ma per i soccorritori sono ancora ufficialmente dispersi.

Ieri mattina alcuni parenti, nonostante la pericolosità della zona e il fango che continuava a scendere dal monte Epomeo, sono riusciti a raggiungere l’abitazione di Monti ed hanno verificato che la zona della cucina e del soggiorno era intatta ma quella delle camere da letto risultava completamente sommersa dal fango e dai detriti.



    Frana Casamicciola, il telefono del tassista squilla a vuoto

    Uno dei parenti è andato sul tetto dell’abitazione e ha chiamato a voce, ma non c’è stata risposta. Poi ha provato con il telefono, che squillava: da fuori si riusciva a percepire lo squillo, ma anche in questo caso nessuno ha risposto.

    Inoltre, un cavallo di proprietà della famiglia, che veniva tenuto nel giardino, è stato trovato morto a valle, trascinato dal fango. Tra i dispersi risulta anche una coppia di coniugi, Michele Monti e la moglie, zii di Gianluca e vicini di casa.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Stadio Maradona, il ministro Abodi: “Ok al restyling”

    Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli. "Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione," ha dichiarato Abodi. "Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda il progetto Stadio Maradona." "Ambizioni reciproche" "Nel progetto stadio," ha aggiunto Abodi, "ci sono ambizioni reciproche tra...

    Ora legale: lancette avanti nella notte tra il 30 e 31 marzo, ma c’è chi la vuole permanente

    336mila italiani hanno firmato una petizione per abolire il cambio dell'ora due volte l'anno.

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE